Iscrizione alla FOI 2019
 

ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI VIA INTERNET:

Informazioni ed elasticità con i soci, organizzazione e dedizione per l'associazione, precisione e puntualità negli ordini, queste sono le nostre caratteristiche!

L'iscrizione all'APO comprende automaticamente l'iscrizione alla FOI Federazione Ornicoltori Italiani alla quale la nostra associazione è federata con il codice 372. Al socio allevatore viene assegnato un codice identificativo univoco denominato RNA, con il quale vengono marcati tutti gli anellini ordinati per i soggetti del proprio allevamento. Solo gli uccelli anellati FOI possono partecipare alle manifestazioni ornitologiche nazionali organizzate sotto l'egida FOI e possono partecipare a tutte le manifestazioni internazionali sotto l'egida COM (Confederazione Ornitologica Mondiale). Inoltre gli anellini FOI sono ufficialmente riconosciuti dalle province per richiedere l'autorizzazione all'allevamento della fauna autoctona e dagli uffici cites della forestale per anellare quelle specie di uccelli che rientrano negli allegati CITES. Per l'anno di affiliazione, il socio riceverà direttamente a casa la rivista ufficiale della FOI "Italia Ornitologica"

 

Iscriversi alla nostra Associazione è semplice;

 

 

1) Scaricare sul proprio pc il modulo iscrizione e richiesta anelli

2) Compilare il modulo iscrizione e richiesta anelli con tutti i dati necessari

3) Eseguire il bonifico per l'importo dovuto

4) Inviarci per email la copia compilata del modulo iscrizione. E' gradita, ma non indispensabile, allegare anche la copia del bonifico.

Iscrizione alla FOI 2019

MODULI PER L'ISCRIZIONE
SOCIO "ALLEVATORE"
SOCIO "MINORENNE"
SOCIO "NON ALLEVATORE"

QUOTA APO 2022

  • 45euro

    SOCIO ALLEVATORE
    Il consiglio direttivo APO, in via del tutto eccezionale, ha deciso di ridurre la quota per gli anni 2021 e 2022 di 10 euro riducendola a 45 euro. Si tratta decisamente di una delle quote d'iscrizione alla FOI più basse.
    Un piccolo segnale per contrastare l'emergenza sanitaria ed economica in corso.
  • 30euro

    SOCIO "MINORENNE"
    Quota annuale ridotta d'iscrizione all'APO per i soci che non hanno compiuto più di 16 anni di età.
    Si tratta di una quota agevolata per favorire l'avvicinamento all'allevamento dei giovani.
  • 40euro

    SOCIO NON ALLEVATORE
    Quota annuale ridotta d'iscrizione all'APO per i soci soci non allevatori. Si tratta di una quota agevolata per far mantenere i contatti con l'associazione e la federazione a quegli allevatori che per vari motivi hanno smesso di allevare o che hanno interrotto momentaneamente l'allevamento e non hanno la necessità di richiedere gli anellini.
  • 5euro

    SPEDIZIONE ANELLI
    I soci che desiderano ricevere gli anellini direttamente a casa possono richiederlo tramite la scheda di iscrizione. Il costo è ridotto rispetto alla spesa postale e la rimanente quota se l'accolla l'Associazione. Si tratta di una misura per il 2020/2021 e prolungata per il 2022 a favore dei soci che per l'emergenza sanitaria desiderano diminuire al massimo gli spostamenti.
  • 3x1

    ISCRIZIONE 2023 GRATIS
    I soci che nell'arco dell'anno riusciranno ad iscrivere alla nostra associazione 3 nuovi soci, riceveranno per il prossimo anno l'iscrizione gratuita
  • 1al mese

    ORDINE ANELLI OGNI MESE
    Almeno un ordine al mese di richiesta anelli viene inviato dalla nostra segreteria in federazione. Da Luglio a Maggio potete decidere in base alla razza allevata quando è il momento più favorevole per voi richiederli.
ISCRIZIONE 2022

Controlla il calendario

CONSIGLIAMO di scaricarsi e leggere lo statuto dell'Associazione e della Federazione. Per dubbi sugli anellini da ordinare, sono disponibili on line gli elenchi aggiornati. Per ogni informazione potete contattare:

Mazzanti Emanuele (presidente) - 339.8398150 -

Fattori Francesco (segretario) - 333.3891746

ISCRIZIONE CLASSICA

1) Contattare uno dei seguenti consiglieri:

ZONA ROMAGNA: Mazzanti Emanuele 339.8398150

ZONA PESARO: Fedrighelli Onelio 320.3548419

ZONA FANO: Perini Vasco 340.1038570 Fattori Francesco 333.3891746

ZONA MAROTTA SENIGALLIA E PESARO: Berluti Stefano  392.5300675

PRESSO CASA CECCHI

CASA CECCHI - FANO 

CONSIGLIAMO:

Scaricarsi e leggere lo statuto dell'Associazione e della Federazione. Per dubbi sugli anellini da ordinare, sono disponibili on line gli elenchi aggiornati. Per ogni informazione potete contattare: Rosa Francesco (presidente) - 393.1141975 - Berluti Stefano (segretario) - 392.5300675