3 LUGLIO 2013

Ai soci APO Pesaro 2013 - agli iscritti alla news

BYE BYE OLD SITE!!

E' stato pubblicato il restyling del sito www.apopesaro.it

Dopo circa 6 anni dalla prima pubblicazione, il sito è stato completamente rinnovato graficamente ed una parte dei contenuti sono stati rivisti e riorganizzati per tipologia in appositi "contenitori".

Alcune delle nuove pagine realizzate per tipologia sono:

www.apopesaro.it/pag_soci.htm Novità interessante per i soci è la possibilità di avere, con l'iscrizione all'APO, uno spazio gratuito per pubblicizzare il proprio allevamento e per farsi conoscere. Per realizzare la pagina è necessario che il  socio interessato invii in segreteria il materiale (foto, articoli, presentazione etc..) possibilmente in formato elettronico.

www.apopesaro.it/cites.htm Pagina dedicata al cites ed informazioni inerenti che verrà man mano implementata. Affianca questa pagina il servizio di consulenza tramite mail utilizzabile dai soci per richiedere info sulla tenuta registro, compilazioni, cessioni, etc... La nuova mail dedicata è infocites@apopesaro.it

www.apopesaro.it/divulgare.htm Pagina dedicata alle attività di divulgazione realizzate dall'associazione e dai suoi soci, sia nell'ambito delle mostre organizzate, sia nei vari eventi dove è intervenuta per divulgare l'allevamento e l'amore per i nostri volatili

www.apopesaro.it/incontri.htm Pagina dedicata alla "vita associativa" con la descrizione e foto di alcune delle riunioni tenute, gli incontri tecnici, i viaggi, le cene,  etc.. dei soci APO

www.apopesaro.it/parco_sbartolo.htm Pagina dedicata al Parco Naturale del San Bartolo ed alle attività di natura faunistica ed ornitologica che vengono organizzate dall'ente che lo gestisce

Tutte le altre pagine sono state impostate con la stessa logica, e così abbiamo le pagine dedicate all'associazione, all'elenco soci, al consiglio direttivo, anelli, iscrizione, mostre organizzate, mostre di altre associazioni, documenti utili, etc..

la pagina www.apopesaro.it/news è la pagina che riassume in ordine cronologico l'elenco delle attività e delle news dell'associazione.

In totale il sito conta circa 150 pagine , il lavoro di rielaborarle, molte di queste sono state create da zero, è stato enorme anche perchè fatto in "casa" senza l'aiuto di consulenti esperti di web (a costo zero per l'associazione). Pertanto si chiede la collaborazione dei soci per verificare anomalie, collegamenti non funzionanti, pagine o immagini che non si dovessero aprire o visualizzare male sul proprio pc. Inviate le segnalazioni in segreteria a segreteria@apopesaoro.it

Sperando che il servizio web offerto dalla nostra associazione sia ancor più gradito e fruito da parte dei soci, auguro a tutti buona giornata.

Segretario APO Pesaro

Ultimo aggiornamento webmaster: 03-07-13.