Il nostro motto: "ALLEVARE
E' PROTEGGERE"
 ISCRIVITI CON NOI
DIVENTA SOCIO FOI!

 Soci APO Vincitori al Mondiale

Intervista di Radio Esmeralda al Presidente Rosa  - (winamp) (scarica il player)

Comunicato APO inviato alla stampa locale

APO sul Resto del Carlino

APO sul portale VivereFano

57° CAMPIONATO MONDIALE DI PIACENZA

COMPLIMENTI AI NEO CAMPIONI MONDIALI!!

La nostra Associazione ha partecipato con 11 soci espositori, 184 soggetti ingabbiati e "riportato a casa" 5 ori, 2 argento e 2 bronzi

Campioni Mondiali APO:

 

Boccarusso Federico - verdone agata sing.

Fattori Francesco - diamante modesto sing.

Panizza Idris - nero cobalto fatt. giallo sing.

Rosa Francesco - bruno cobalto fatt. rosso sing.

Spinaci Claudio  - ibridi pezzati stamm.


FESTEGGIAMENTI A "CASA CECCHI"

Nell'ultimo venerdì del mese, il 30 Gennaio 2009, sono stati festeggiati dai presenti, i soci dell'Associazione che hanno vinto un titolo al Campionato Mondiale di Ornitologia di Piacenza.

da sx: Rosa-Boccarusso-Moroni-Fattori-Spinaci

E' stata una serata piacevole, incentrata sui felici e freschi ricordi dei bei momenti passati insieme a Piacenza. Il Mondiale è stato un occasione ulteriore per rinsaldare l'unione, l'amicizia ed i rapporti tra soci che già abitualmente frequentano l'associazione, ma anche per fare nuove conoscenze di coloro che per la prima volta, si sono affacciati al nostro mondo.

Ricordiamo che per Il Mondiale l'Associazione con alcuni soci si era impegnata ad offrire un servizio gratuito di convoglio per i soci che ne avessero fatto richiesta ed ha contribuito, oltre che nell'organizzare, a finanziare il viaggio in pullman per Piacenza.

CONVOGLIO SOGGETTI: Siamo soddisfatti di come si è svolto il servizio "convogliamento" offerto ai soci dall'Associazione, per come è stato approntato e per la professionalità dimostrata dai soci che si sono prestati. Un riconoscimento va a coloro che, prima per l'ingabbio, e successivamente per lo sgabbio, hanno dedicato a questo compito il loro tempo, ed in particolare, oltre al presidente Francesco Rosa, vanno sicuramente ringraziati per l'opera svolta i consiglieri Mario Biagiola, Federico Boccarusso,  Cesare Olivetti ed i soci Marco Paci e Paolo Tronconi.

PULLMAN: Soddisfazione e complimenti anche per il viaggio in Autobus del 25 Gennaio ed un grazie doveroso all'Associazione per il suo contributo. L'autobus, noleggiato a "metà" con gli amici dell'Associazione Maceratese, è stato riempito fin quasi l'ultimo posto (ne rimasero liberi alcuni per l'impossibilità, all'ultimo momento, di alcuni soci ed accompagnatori influenzati). Il viaggio crediamo sia andato bene, certo l'Autobus non era all'ultimo "grido", diciamo che aveva qualche chilometro, ma tutto sommato quel che conta alla fine è che tutto sia filato liscio e che abbiamo passato alcune ore in compagnia, allietati anche dalle battute e dalle storie fantastiche e a volte "fantasiose" di alcuni allevatori (sapete come sono gli allevatori...).

Comunque a nostro avviso entrambe le esperienza sarebbero da ripetere perchè hanno permesso di avvicinare all'Associazione diversi giovani neo-allevatori, ed hanno permesso ad alcuni allevatori di partecipare ad un appuntamento così importante che altrimenti avrebbero perso.

Un grazie a tutti i partecipanti.

 

momenti della serata
boccarusso fa vedere le schede di giudizio dei suoi soggetti
la sospirata medaglia d'oro spinaci-biagiola-polverari
evviva si festeggia! grazie ai campioni.

Alcune foto scattate al Mondiale dai soci

 

Ingresso della fiera

 

   
i Verdoni Agata di Boccarusso

 

lo stamm di incardellati pezzati di Spinaci

 

i gloster di Biagiola

 

   
foto di vari soggetti
       

Associazione Pesarese Ornicoltori - via Nanterre s/n Pesaro segreteria@apopesaro.it

www.apopesaro.it - Creato il 7 Aprile 2007: Registrato il 18 Aprile 2007: Pubblicato il 20 Aprile 2007: Autore: [BERLUTI STEFANO]. Titolare del copyright: [ASSOCIAZIONE PESARESE ORNICOLTORI]
Ultimo aggiornamento webmaster: 03-07-13.