Il nostro motto: "ALLEVARE
E' PROTEGGERE"
 ISCRIVITI CON NOI
DIVENTA SOCIO FOI!

 

VIAGGIO IN PULLMAN PER IL MONDIALE DI BARI - Domenica 26 Gennaio 2014
 
tratto dal comunicato stampa del comitato organizzatore:
..."A contendersi i titoli di Campione del Mondo di categoria, infatti, ci saranno ben 27.000 uccelli domestici di ogni specie, dal minuscolo Cantore di Cuba alla gigantesca Ara.
Gli espositori che invaderanno Bari provengono da tutta Europa, ma anche da località d’oltreoceano, come Cuba ed il Brasile. Prevista la presenza di oltre 50.000 allevatori, ornitofili, curiosi ed anche una folta rappresentanza di allevatori da Israele e dal Marocco. Nella attigua mostra scambio saranno presenti circa 100.000 uccelli di tutte le razze, provenienti da ogni parte del Globo terrestre.
Il 62° Campionato Mondiale di Ornitologia è un evento mediatico inedito e di proporzioni mastodontiche, che solo una location storica come la Fiera del Levante di Bari può ospitare e che porterà migliaia di turisti a visitare le splendida terre di Puglia e Basilicata, dal Gargano al Salento, dalla Valle d’Itria alle Murge fino alla splendida Bari ed alla famosissima Basilica di San Nicola, poco distante dai locali della mostra"
....


L'Associazione Pesarese Ornicoltori, organizza un pullman per gli allevatori soci, famigliari e conoscenti, per la visita del 62° Mondiale di Ornitologia di Bari nella giornata di Domenica 26 Gennaio 2014.

Partenza prevista dal casello A14 di Pesaro ore 2.00, fermata successiva a Fano ore 2.15 (parcheggio della Chiesa di S.Orso) e Marotta ore 2.40 (parcheggio del casello A14)

Arrivo alla fiera del Levante di Bari prevista per le 9/9.30, visita libera della manifestazione.

Il pullman attenderà che gli allevatori partecipanti alla manifestazione ritirino gli uccelli dal concorso. Anche per gli acquisti degli uccelli partecipanti al concorso sarà necessario attendere lo sgabbio che avverrà dalle ore 17.00

La partenza da Bari per il rientro è pertanto prevista verso le 18/18.30 (dipenderà dalle procedure di sgabbio)

 

Numero minimo di partecipanti 35 - prezzo a persona per il viaggio di A/R euro 50,00

(la quota comprende il viaggio in pullman, sono esclusi ingressi, cibi e bevande)

La conferma và data entro e non oltre l'8 Gennaio 2014 termine ultimo per l'Associazione di confermare o disdire il pullman

Gli interessati si devono mettere in contatto con i propri responsabili di associazione oppure direttamente al segretario dell'associazione:

Berluti Stefano 392.5300675 - segreteria@apopesaro.it

La prenotazione vincola il socio alla partecipazione e la quota sarà incamerata dall'associazione anche in caso di impossibilità dell'ultimo momento.

orari e programma di viaggio potranno subire delle modifiche.

ALLEVATORI, SOCI, AMICI, NON SI PUO' MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO COSI' IMPORTANTE PER IL NOSTRO HOBBY, NEI PROSSIMI 4 ANNI IL MONDIALE SI TERRA' ALL'ESTERO, AVANTI ALLORA, TUTTI A BARI!!

E' VERO, SARA' UNA GIORNATA INTERA TRA VIAGGIO DI ANDATA E RITORNO, MA SAPPIAMO BENE LE "PAZZIE" CHE SI FANNO PER I NOSTRI AMICI ALATI, CI SONO ALLEVATORI CHE PRENDONO L'AUTO E VIAGGIANO FINO ALLA GERMANIA PER ACQUISTARE UNA COPPIA DI CANARINI, OPPURE ALTRI CHE REGOLARMENTE VANNO IN "PROCESSIONE" IN BELGIO DAGLI ALLEVATORI DI FAMA MONDIALE, ETC.. ETC..

CREDIAMO CHE UN VIAGGIO FINO A BARI NON COMPORTI POI CHISSA' CHE FATICA ..... MICA DOVREMO VIAGGIARE COME QUESTI QUI' SOTTO ....

L'AUTOBUS VA BENE QUESTO????

Stefano Berluti

Segretario APO Pesaro

 

Associazione Pesarese Ornicoltori - via Nanterre s/n Pesaro segreteria@apopesaro.it

www.apopesaro.it - Creato il 7 Aprile 2007: Registrato il 18 Aprile 2007: Pubblicato il 20 Aprile 2007: Autore: [BERLUTI STEFANO]. Titolare del copyright: [ASSOCIAZIONE PESARESE ORNICOLTORI]
Ultimo aggiornamento webmaster: 29-12-13.