ISCRIZIONE APO 2020

Ai soci APO Pesaro, agli iscritti alla news:

Pesaro, 22 Agosto 2019

Si inviano, in allegato alla presente comunicazione, i moduli di iscrizione e le richieste per gli anellini FOI 2020 suddivise per soci allevatori, soci non allevatori, soci minorenni e soci nuovi.

Per poter procedere con il rinnovo dell'iscrizione sarà sufficiente compilare in modo debito il modulo e reinviarlo alla segreteria o stampare e consengare il modulo all'incontro dei soci o ad uno dei consiglieri delegati alle iscrizioni.

Si porta a conoscenza che, i nuovi soci che si iscriveranno per la prima volta e che non avevamo mai avuto un RNA FOI, potranno usufruire di una tariffa di prima iscrizione agevolata a 45,00 euro anzichè 55,00

Per alcune specie di uccelli (Indigeni ed Esotici) le commissioni tecniche hanno apportato delle modifiche alle dimensioni degli anelli rispetto al 2019, pertanto si consiglia di prendere visione del documento che contiene tutte le razze con relativi anelli previsti al fine di evitare di ordinare anelli non conformi per la razza.

Anelli per Estrildidi e Fringillidi

Corvo Imperiale (Corvus corax), dall’attuale diametro tipo L (diametro interno 11 mm) passa al diametro interno 12,5 mm in acciaio;

Passero del Capo (Passer melanurus), dall’attuale diametro tipo A (diametro interno 2,4 mm) passa al diametro tipo B (diametro interno 2,9 mm);

Passera Lagia (Petronia petronia), dall’attuale diametro tipo B (diametro interno 2,9 mm) passa al Diametro tipo X (diametro interno 3,1 mm);

Passero Spagnolo (Passer hispaniolensis), dall’attuale diametro tipo B (diametro interno 2,9 mm) passa al diametro tipo X (diametro interno 3,1 mm);

Quaglia Giapponese (Coturnix japonica), dall’attuale diametro tipo F (diametro interno 5 mm) passa al diametro tipo H (diametro interno 7 mm);

Frosone di Cina Testa Nera (Eophona migratoria), dall’attuale diametro tipo C (diametro interno 3,4 mm) passa al diametro tipo D (diametro interno 4,2 mm);

Storno Mandarino (Sturnia sinensis), dall’attuale diametro tipo D (diametro interno 4,2 mm) passa al diametro tipo F (diametro interno 5 mm);

Tortora dal Collare Rossiccia o di Rudy (Streptopelia tranquebarica), dall’attuale diametro tipo E (diametro interno 4,5 mm) passa al diametro tipo F (diametro interno 5 mm);

Tortora Europea (Streptopelia turtur), dall’attuale diametro tipo F (diametro interno 5 mm) passa al diametro tipo G (diametro interno 6 mm);

Storno (Sturnus vulgaris), dall’attuale diametro tipo E (diametro interno 4,5 mm) passa al Diametro tipo F (diametro interno 5 mm);

Tordo Azzurro Orientale (Sialia sialis), questo soggetto non è attualmente incluso nell’elenco delle Specie ove risulta indicato il diametro anelli. Pertanto dal prossimo anno verrà inserito con il diametro tipo T (diametro interno 3,4 mm ed altezza 5,6 mm);

Zigolo Testa Nera (Emberiza melanocephala), dall’attuale diametro tipo B (diametro interno 2,9 mm) passa al diametro tipo X (diametro interno 3,1 mm).

Moduli di iscrizione, calendario delle iscrizioni e le novità sugli anelli le potrete trovare sul sito dell'Associazione Pesarese Ornicoltori

www.apopesaro.it

Il segretario

Ultimo aggiornamento webmaster: 05-12-20.