ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI APO PESARO

Ai soci APO Pesaro - agli iscritti alla news:

Pesaro, 14 Marzo 2016

Si è svolta nella giornata di domenica 13 Febbraio 2016, l'Assemblea generale dei soci APO Pesaro.

I punti all'ordine del giorno erano:

1) Relazione sul Campionato Italiano di Ornitologia FOI - Pesaro 2015

2) Approvazione del bilancio 2015/2016

3) Votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo e per il collegio dei revisori dei conti.

La partecipazione da parte dei soci è stata numericamente significativa rispetto ad altre precedenti assemblee. Evidentemente il rinnovo del consiglio e la relazione sul campionato Italiano di Pesaro, oltre al pranzo sociale, erano argomenti molto sentiti e partecipati. Per la relazione sul campionato e sul bilancio, se verrà realizzato il secondo numero del giornalino (noi contiamo di sì) ci troverete un dettagliato resoconto sull'assemblea. Per le votazioni si è registrato un alto numero di soci candidati che avevano inviato la loro disponibilità ad entrare nel consiglio. Un bel segnale di vitalità per la nostra associazione se si considera che in passato a volte non si riuscivano a trovavare soci disponibili a darsi da fare per l'associazione. Invece in questa occasione ben 15 soci si sono messi in disussione per raccogliere le preferenze dei 96 soci votanti (tra presenti e deleghe) e ricoprire i 9 posti disponibili per il consiglio direttivo APO.

Gli eletti, in ordine di preferenze ricevute, che faranno parte del prossimo consiglio direttivo 2016/2018 sono:

Berluti Stefano

Zandri Silvano

Rosa Francesco

Massarini Simone

Fattori Francesco

Catalano Giuseppe

Boccarusso Federico

Bolognini Marco

Patera Giuseppe

primo dei non eletti: Mattioli Giovanni

Mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti gli eletti sono:

Della Siega Silvia

Moroni Gianluca

Loreti Dario.

Alla prima riunione utile dei consiglieri e dei revisori eletti, verranno distribuite le cariche e ne verrà data comunicazione ai soci, al raggruppamento ornitologico ed alla federazione.

La segreteria APO Pesaro

Ultimo aggiornamento webmaster: 15-03-16.