13 Marzo 2015

ASSEMBLEA DEI SOCI APO PESARO:

A TUTTI I SOCI

LORO INDIRIZZI

Oggetto :    Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione Pesarese Ornicoltori.

L’Assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione Pesarese Ornicoltori è convocata presso “CASA ARCHILEI” (**NO CASA CECCHI come di solito) che si trova a Fano in Via Ugo Bassi 6 (zona Vallato) in prima convocazione alle ore 23:30 del 28/03/2015, ed in seconda convocazione Domenica 29 MARZO 2015 alle ore 10:00 (attenzione al cambio dell’ora legale).

Gli argomenti all’Ordine del Giorno sono:

1)             Relazione del Presidente APO sulle attività dell’Associazione;

2)             Approvazione del bilancio consuntivo anno 2014 e bilancio preventivo anno 2015;

3)             Campionato Italiano di Ornitologica di Pesaro 2015;

4)             Varie ed eventuali.

Data l’importanza degli argomenti in discussione si invitano TUTTI I SOCI a partecipare all’assemblea, ed in caso di impossibilità a rilasciare delega, in calce alla presente, ad altro socio (ogni socio al max. 2 deleghe). Al termine dell’assemblea, prevista per le 12:30, si terrà come consuetudine il PRANZO SOCIALE  presso il RISTORANTE ALBERGO MARE in V.le Cristoforo Colombo 20, Fano  – tel. 0721.805667, a cui potranno partecipare i soci con i propri famigliari ed amici. Il Menù a base di Pesce previsto è composto da: 7 ANTIPASTI caldi e freddi (Polipetti in agrodolce, Canocchie con bruschette e peperoni, Granceole con mazzancolle, Bruschette, Lumachine di mare, Vongole, Cozze), 2 PRIMI piatti (Tagliatelline allo scoglio e Risotto alla marinara), 2 SECONDI piatti (Grigliata mista di pesce e Frittura mista di pesce), Acqua, Vino, Sorbetto, Digestivo e Caffè compresi nel prezzo di euro 35,00 a persona.

Si prega di comunicare i nominativi che aderiscono al pranzo entro Giovedì 26 Marzo a Fattori Francesco 333.3891746.

Per eventuali informazioni, chiarimenti, copie del bilancio, etc, i componenti del Consiglio Direttivo sono a vostra disposizione.

LETTERA DI CONVOCAZIONE IN FORMATO PDF

Per arrivare a casa ARCHILEI, sede di varie associazioni fanesi, quale l'Argonauta, da Viale Anna Frank, girare alla biforcazione con Via U. Bassi a destra e parcheggiare poco più avanti l'auto sulla strada. Proseguire a piedi per il viale d'ingresso fino a Casa Archilei.

Ultimo aggiornamento webmaster: 19-03-15.