11 Luglio 2014

Ai soci APO Pesaro - agli iscritti alla news

Come dovreste già sapere, la federazione FOI-Onlus, nell'ambito di un programma di rinnovamento dei regolamenti federali, ha avviato già dal 2013 un lavoro di studio ed analisi per aggiornare, alle esigenze di oggi, le carte costituzionali ed i regolamenti che disciplinano le attività federali. Così nel corso del 2014 sono stati approvati dalle varie assemblee riunite lo statuto, i regolamenti interni dell'ordine dei giudici FOI e quello delle mostre FOI.

Il prossimo regolamento che verrà aggiornato è quello relativo ai raggruppamenti regionali.

Per questo motivo, gli organi federali preposti (cdf, raggruppamenti, commissione, etc..) chiede la collaborazione delle associazioni che propongano novità, suggerimenti, modifiche e quant'altro sia utile per migliorare l'attuale regolamento in vigore.

Pertanto se c'è qualcuno che ha indicazioni da dare, entro la fine di questo mese dovrebbe inviarle in segreteria APO che verranno vagliate e girate agli organi federali preposti a riceverle. Ogni suggerimento, proposta, indicazione, può essere utile.

I raggruppamenti regionali sono un organo federale che dovrebbero rappresentare il collegamento della federazione con il territorio rappresentato dalle Associazioni.

Gli attuali compiti dei raggruppamenti sono disciplinati dal presente regolamento:   http://www.apopesaro.it/doc/Regolamento_Raggruppamenti.pdf

Lo statuo federale e tutti i regolamenti sono consultabili, oltre che dal sito federale, anche dalla pagina dei "documenti utili" del nostro sito associativo http://www.apopesaro.it/documenti.htm dove vengono mantenuti ed aggiornati con una certa frequenza.

cordiali saluti

Segretario APO Pesaro

Ultimo aggiornamento webmaster: 11-07-14.