5 Luglio 2014

Ai soci APO Pesaro - agli iscritti alla news:

Pesaro, 4 Luglio 2014
Aperte ufficialmente le iscrizioni per il 2015 alla FOI tramite l'Associazione Pesarese Ornicoltori!
Apo Pesaro, una bella realtà nel panorama delle Associazioni legate alla Federazione Ornicoltori Italiani F.O.I.-Onlus!
L’associazione, nel 2015 compirà i 40 anni dalla sua fondazione. Sono infatti trascorsi tutti questi anni da quando, nel 1975, alcuni allevatori pesaresi decisero di unirsi in associazione e fondare l’Associazione Pesarese di Ornicoltura ed affiliarsi alla FOI-Onlus.
Ne è passato di tempo da quel 1975, ma lo spirito dei “padri fondatori” è rimasto immutato. La passione per l’allevamento di specie comuni e meno comuni appartenenti alla piccola avifauna ornamentale, la selezione, la cura, il mantenimento la divulgazione del nostro “sapere” è nel DNA del socio APO che con passione e determinazione continua il percorso tracciato dai nostri padri.
Oggi l’associazione conta più di 140 soci, nel 2013 siamo stati premiati, assieme ad altre associazioni FOI, con targa al merito per l’opera di divulgazione. Abbiamo organizzato importanti manifestazioni sportive quali il Campionato Italiano nel 2007, le 4 edizioni della mostra Internazionale dell’Adriatico, diversi eventi divulgativi all’interno di scuole o altre manifestazioni, un continuo contatto con i soci tramite i canali più moderni che oggi ci offre internet. Incontri serali dove si scherza, si mangia e si fa anche divulgazione. Viaggi organizzati per le più importanti manifestazioni ornitologiche in Italia, co nvogli organizzati per i soggetti dei soci che vanno a concorso nelle più importanti manifestazioni, supporto per le iscrizioni e tanto altro fanno della nostra associazione una tra le meglio organizzate in ambito FOI.
Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi alla FOI-Onlus tramite la nostra Associazione Ornitologica.
Sito internet www.apopesaro.it

Iscrizione FOI

Iscriversi alla FOI

Ultimo aggiornamento webmaster: 06-07-14.