29 Ottobre 2013

Ai soci APO Pesaro 2013 - 2014, agli iscritti alla news e per conoscenza al Presidente FOI-Onlus, al Consiglio Direttivo R.O.I.C.I. ed ai Sig.ri Presidenti delle Associazioni ornitologiche delle Marche e dell'Umbria.

OGGETTO: COLLABORATORI PER IL MONDIALE DI BARI 2014

Si porta a conoscenza dei soci APO Pesaro che, in occasione del Campionato Mondiale di Ornitologia 2014 che si terrà a Bari, il nostro Raggruppamento Ornitologico Marche-Umbria individuarà tra tutti coloro che si renderanno disponibili, alcuni allevatori che presteranno la loro opera per convogliare i soggetti al concorso e supportare nella logistica il Comitato Organizzatore di Bari.

E' richiesta quindi la disponibilità di rimanere a disposizione della Federazione per tutto il periodo necessario allo svolgimento della manifestazione.

Il Campionato Mondiale di Ornitologia è l'evento più importante e prestigioso che una federazione possa organizzare, e per confermare l'ottima immagine internazionale di cui gode la FOI e far sì che anche questo Mondiale sia ricordato positivamente come quello di Piacenza 2009, ci sarà bisogno della collaborazione di quanti più soci possibile in modo che si ottenga un'ampia disponibilità di collaboratori che permettano al Comitato Organizzatore di accogliere nel migliore dei modi gli espositori che soppraggiungeranno da tutta Europa.

Si coglie l'occasione per ricordare, come da lettera spedita in data 27 Settembre a tutti i soci iscritti APO (disponibile anche on line sul sito), che la nostra associazione ornitologica metterà a disposizione dei soci il servizio di iscrizione al Mondiale e di convoglio gratuito per gli uccelli da esporre con partenza presumibilmente da Pesaro, il 19 Gennaio (data, orario e luogo da confermare) e rientro da Bari il 26 Gennaio.

Si invitano pertanto i soci a manifestare il proprio interesse per i due progetti sopra esposti presso la segreteria o la presidenza APO Pesaro.

Segretario APO Pesaro

segreteria@apopesaro.it - 392.5300675

Ultimo aggiornamento webmaster: 29-10-13.