20 Agosto 2013

Ai soci APO Pesaro 2013 - agli iscritti alla news

Ai soci APO Pesaro, agli iscritti alla newsletter: Con la presente si vuole informare che la nostra associazione ha uno spazio disponibile nel forum "Allevatori per Passione" dove poter postare informazioni e notizie che ci riguardano. Si invitano i soci e gli appassionati ad iscriversi al suddetto forum per poter entrare a far parte di una comunità che, nel rispetto reciproco e con la buona educazione che deve sempre contraddistinguerci, discutono e si confrontano sul nostro comune hobby come la detenzione, l'allevamento, la selezione dell'avifauna ornamentale e tutto quello che circonda la nostra passione. Vi invitiamo pertanto ad iscrivervi ed a partecipare, per quanto possibile, a questa comunità virtuale. Per inserire dei post e per poter visualizzare lo spazio delle associazioni è necessario essere iscritti al forum. La registrazione è molto semplice: cliccare sul sito http://forumornitologico.forumattivo.it cliccare sulla funzione "iscriviti", accettare le condizioni, inserire utente, email e password. Alla ricezione sulla propria casella elettronica della mail, cliccare sul link per abilitare l'utente e la password con le quali si potrà accedere al forum. Vi consiglio al primo accesso di andare sul profilo per personalizzare la firma dell'utente inserendo il proprio nome, cognome, RNA ed associazione di appartenenza. In questo forum ci sono delle aree per tutte le razze che alleviamo, pertanto c'è possibilità per tutti di dialogare nelle varie aree che maggiormente ci possono interessare. Ci raccomandiamo sempre la correttezza nel porsi e nel rispondere, è gradita la presentazione nell'area specifica.

Buon Forum a tutti! http://forumornitologico.forumattivo.it

Ultimo aggiornamento webmaster: 20-08-13.