25 Maggio 2013

Ai soci APO Pesaro 2013 - agli iscritti anni precedenti, ai soci AOA Ancona, agli iscritti alla news

MOSTRA DIVULGATIVA PRESSO IL CAPRILE AGRISHOW 2013 SABATO 1 GIUGNO - DOMENICA 2 GIUGNO

Continua la divulgazione del nostro hobby.

Dopo la partecipazione all'Agrishow di Fano Geo l'11 e 12 Maggio scorso, che ha visto la nostra associazione presente con un proprio spazio divulgativo che, devo dire, ha riscosso tanto interesse specialmente da parte delle famiglie e dei giovani, si replica il 1 e 2 Giugno presso un altro Agrishow, il Caprile Agrishow 2013 manifestazione organizzata dall'Istituto Agrario di Pesaro, alla quale avevamo già partecipato nel 2008 con una mostra divulgativa. In questa edizione abbiamo impreziosito l'evento con un incontro/convegno che terrà il dott. vet. Nicola Ridolfi Sabato 1 Giugno alle ore 16:30 sul tema: "Ruolo del veterinario negli allevamenti ornitologici amatoriali".

Tutti i soci, amici e simpatizzanti sono invitati a partecipare.

Sabato sera cena sociale presso lo stand gastronomico della scuola per passare insieme una giornata in allegria e parlare e confrontarsi sulla nostra passione.

Divulgate!! Divulgate!! la divulgazione del nostro hobby presso i giovani è la cosa più importante per il nostro futuro!!

Venerdì 30 maggio, ultimo venerdì del mese la consueta riunione dei soci APO a Fano non si terrà in quanto consideriamo come riunione l'incontro di Sabato presso la scuola. I soci del posto, in particolare quelli di Fano e Pesaro sono tenuti ad adoperarsi per portare qualche soggetto in rappresentanza delle razze che alleviamo. Sappiamo che il periodo è il meno indicato per la maggior parte di noi, ma non possiamo deludere gli organizzatori che gentilmente ci ospitano per fare della divulgazione del nostro hobby. In fin dei conti l'impegno è minimo, per le gabbie ci verrà concessa un aula tutta per noi e quindi non c'è pericolo e non ci saranno correnti d'aria.

Non fate mancare la vostra partecipazione, vi aspettiamo, gli studenti vi aspettano!!

programma (pdf)

Ultimo aggiornamento webmaster: 02-07-13.